Tariffe e modalità di iscrizione

Termini di iscrizione

La scadenza dell’iscrizione è subordinata al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili.
L’iscrizione all’anno accademico 2018-2019 sarà ritenuta valida al ricevimento di:

1. scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti;
2. contratto AIMO, in duplice copia, firmato (da richiedere in Segreteria);
3. copia della ricevuta di bonifico bancario della quota di “Iscrizione Annuale”;
4. Questionario sullo Stato di salute compilato in tutte le sue parti, da consegnare in busta chiusa in Segreteria (nell'area Documenti del sito);
5. Dichiarazione sostitutiva di Certificato Giudiziario compilata in tutte le sue parti, da consegnare in busta chiusa in Segreteria (nell'area Documenti del sito) .

 

Tariffe e modalità di pagamento

1° anno ADAPTED FULL TIME (B)

La “Tariffa Annua” si compone delle seguenti voci: “Iscrizione Annuale” e la “Retta Annuale”.
L’importo di “Iscrizione Annuale”, comprensivo di assicurazione (responsabilità civile), è pari a € 385,00 + IVA.
La “Retta Annuale” è pari a € 3.170,00 + IVA.
E’ possibile rateizzare la retta annuale con rate trimestrali di € 1110,00 + IVA ciascuna, per un totale di € 3.330,00 + IVA.

Scadenze

Unica soluzione:
22 ottobre 2018

Rate trimestrali:
22 ottobre 2018
15 febbraio 2019
15 maggio 2019

 

Per richiedere i documenti di iscrizione al corso, invia una mail a orientamento@aimo-osteopatia.it o chiama i numeri :
cell. 366-6971775
cell. 338-3705177 (anche WhatsApp)

 

 

  Scheda di iscrizione

Partnership e Collaborazioni