TUV Austria - Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2008

La certificazione da parte di un ente esterno non è solo un marchio di qualità, ma è stata voluta per migliorare la nostra organizzazione ed i nostri processi interni, e per garantire la trasparenza delle attività gestionali e accademiche. Questa certificazione qualità è stata ottenuta da uno degli enti più seri e prestigiosi a livello internazionale, il TUV Austria.

Il processo che porta alla certificazione di qualità consiste, tra le varie cose, nell’identificare e mettere sotto controllo tutti i processi che, dall’embrione del progetto formativo, portano al prodotto finale e cioè l’erogazione dei corsi per il conseguimento del titolo di osteopata. Inoltre sono sottoposti a controllo qualità tutti quei processi sia amministrativo finanziari che logistici alla base di una gestione aziendale.

L'importanza di questo impegnativo lavoro sta nella volontà di garantire la massima qualità della proposta formativa alla nostra utenza ovvero gli studenti. Garanzia che sin dall’esordio AIMO ha voluto non fosse autoreferenziata, ma controllata da enti terzi, dapprima il BCOM (British College of Osteopathic Medicine) ed ora anche dal TUV.

Il nostro obiettivo nel certificare i percorsi accademici in AIMO è quello di rendere le competenze conseguite spendibili in futuro per qualsiasi forma di validazione, in Italia e all'estero.

 

  Certificazione Qualità UNI EN ISO

Partnership e Collaborazioni