Borse di studio riservate agli studenti iscritti al percorso full time

Per l’anno accademico 2019-2020, AIMO indice un bando di concorso per l'assegnazione di 3 borse di studio destinate agli studenti regolarmente iscritti al 1° anno di corso di studi BSc(Hons) Osteopathic Sciences (Full Time) dell’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica.

Le borse di studio su fondi dell'Accademia di Osteopatia sono state istituite al fine di sostenere il diritto allo studio di studenti AIMO con minori disponibilità economiche: la borsa, del valore di  2.435 euro, verrà erogata sotto forma di riduzione dell'ammontare della retta annuale, che per i beneficiari sarà pertanto di 5.000 euro (+ IVA).

L’assegnazione delle borse di studio rispetterà in prima istanza criteri di carattere economico; in caso di richieste con i medesimi requisiti di reddito, verrà preso in considerazione la composizione e caratteristica del nucleo familiare, quindi la località di residenza ed infine il merito scolastico.
La borsa è rinnovabile per gli anni di corso successivi, come da piano di studi (3 anni di BSc + 2 anni di MOst), e subordinata al profitto e al rispetto del regolamento accademico.

Il termine utimo per inoltrare domanda è il 4 ottobre 2019. L'esito del concorso verrà reso noto entro il 10 ottobre 2019.

Gli studenti interessati possono inviare domanda compilata e documenti richiesti alla Segreteria AIMO:
mail: segreteria@aimoedu.it
tel. 02 96705292
Piazzale Santuario 7 -  21047 Saronno (VA)

 

In questa pagina è possibile scaricare i documenti:

- Bando di concorso per borse di studio su fondi AIMO
- Modulo richiesta borsa di studio AIMO 2019/2020
- Informativa Privacy

 

 

  Bando e Modulo di richiesta borsa di studio   Informativa Privacy

Partnership e Collaborazioni