Cristina Torchio

Diplomata in Osteopatia nel 2006 presso l’Istituto Superiore di Osteopatia (Milano) con conseguimento del Bachelor Science in Osteopathy (BSc Ost) e accreditamento dell’Università del Galles (UK). Master di primo livello in Osteopatia nel 2010 presso l’Università degli Studi di Milano–Bicocca.

Nel 2006 ha ricoperto il ruolo di assistente nel corso di Osteopatia Fasciale presso l’Istituto Superiore di Osteopatia. Nel 2007 ha ricoperto il ruolo di assistenza nel corso di Osteopatia Funzionale e dal 2008 ha ricoperto il ruolo di assistenza e docenza nel corso di Osteopatia Viscerale presso l’International College of Osteopathic Medicine (ICOM). In tale istituto è stata tutor clinico presso la Clinica Osteopatica ad esso annessa.

In questi anni ha perfezionato le sue conoscenze nell’ambito fasciale, prenatale e pediatrico seguendo numerosi corsi postgraduate con relatori di alto livello come Viola Frymann (USA) e Renzo Molinari.

Ha approfondito, inoltre, le relazioni tra postura e occlusione partecipando a corsi tenuti sia da osteopati sia da odontoiatri. Dal 2007 svolge la libera professione presso il proprio studio privato.

 

Partnership e Collaborazioni