Daniela Dallari

Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l’Università degli Studi di Milano. Specializzazione in Pediatria Preventiva e Sociale con indirizzo in Neonatologia e Patologia Neonatale nel 1989 presso l’Università degli Studi di Pavia.

Dal 1985 al 1986  è stata Medico Interno presso il Servizio di Auxoendocrinologia Pediatrica della Clinica Pediatrica dell’Università di Pavia. Dal 1986 al 1989 è stata Medico “Borsista” presso la divisione di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, ove ha collaborato anche nell’ambito di pubblicazioni scientifiche nel campo dell’oncologia pediatrica.

Dal 1989 al 1991 ha svolto l’attività di Pediatra Specialista sul territorio del Comune di Milano presso Asili Nido e Consultori Pediatrici.

Dal 1989 al 2005 ha frequentato, per il conseguimento del titolo di Osteopata, l’Istituto Italiano di Osteopatia di Milano. Dal 2000 al 2009 è stata docente di Osteopatia Ostetrica e Pediatrica presso l’Istituto Superiore di Osteopatia di Milano e tiene seminari di approfondimento monotematico nell’ambito di problematiche pediatriche.

Negli ultimi dieci anni ha frequentato numerosi corsi volti alla conoscenza ed all’approfondimento dell’omeopatia e della fitoterapia.

Dal 1991 svolge l’attività di Pediatra di Libera Scelta convenzionata SSN a Milano, dove risiede.

 

Partnership e Collaborazioni