Franco Miradoli

Diploma in Osteopatia nel 2003 presso l’Istituto Superiore di Osteopatia (Milano) e conseguimento del Bachelor of Science in Osteopathy (BSc Ost) con accreditamento dell’Università del Galles (UK).

 

Dopo il conseguimento della laurea ha perfezionato la sua preparazione generale teorico-pratica frequentando numerosi corsi post-graduate. In questi anni ha maturato la propria crescita professionale affiancandosi ad affermati professionisti nel campo sia Osteopatico che Chiropratico e ad oggi collabora con varie figure specialistiche nell’ambito medico.

La sua attenzione è maggiormente indirizzata nell’ambito delle relazioni tra postura e occlusione dentale dove ha approfondito tali relazioni partecipando a corsi tenuti sia da Osteopati che da Odontoiatri. Inoltre dedica la sua preparazione al campo della Kinesiologia applicata e nell’utilizzo delle strategie di comunicazione (P.N.L.)

 

Segue la preparazione di atleti in varie discipline prestando attenzione alle disfunzioni posturali per portarli ad una più efficace e migliore prestazione in ambito sportivo.

Lavora come libero professionista a Vimercate (MB) e collabora in altri studi polispecialistici in Milano e Bergamo.

 

Partnership e Collaborazioni