Giannantonio Paiola

 

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1975. Completa la Scuola di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1979. Assolve agli obblighi di leva come Ufficiale Medico di Complemento in qualità di Sottordine al Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Principale Marittimo di La Spezia e in qualità di Capo Servizio Sanitario imbarcato su Nave Carabiniere.

 

Dal 1978 al 1990 ha prestato servizio in qualità di Assistente al Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Raffaele di Milano.

 

Dal 1990 è stato Aiuto Corresponsabile Ospedaliero Dirigente Medico di I° Livello della Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Gerardo dei Tintori di Monza, Clinica Ortopedica dell'Università di Milano,  anche con posizione funzionale di Dirigente con elevato grado di Autonomia.

 

Dal 1999 al 2010 è stato Aiuto Corresponsabile Ospedaliero Dirigente Medico di I° Livello della Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Gerardo dei Tintori di Monza – Ospedale Bassini Cinisello Balsamo con il medesimo grado funzionale. in quest'ultimo anno ha cessato il servizio per raggiunti limiti di età.

 

Attualmente esercita la libera professione e svolge opera di consulenza clinica e attività didattica come docente di Ortopedia presso AIMO.

 

Partnership e Collaborazioni