Stefania Seppia

 

Ha conseguito il diploma di maturità scientifica nel 1995. Diploma in Osteopatia (D.O.) nel 2000 presso l’Istituto Superiore di Osteopatia (ISO) di Milano e nel 2005 il Bachelor of Science in Osteopathy dall’Università del Galles (UK). Dal 2001 al 2007 è stata docente di Osteopatia Cranio-Sacrale presso l’Istituto Superiore di Osteopatia e tutor clinico presso il centro pediatrico annesso all’Istituto.

Nel 2008 ha completato la formazione triennale di tecniche di Fasciabioenergia in Francia, metodo che abbina l’approccio osteopatico ai principi di medicina cinese. Nel 2010 ha iniziato il corso di Biodinamica in ambito pediatrico presso l’Osteopathic Center for Children in Crans Montana, Svizzera.

Dal 2000 al 2005 è stata iscritta al Registro Osteopati d’Italia (ROI) e dal 2005 è associata alla Federazione Sindacale Italiana Osteopati (FeSIOs).

Lavora come libera professionista a Vimercate (MB) e collabora in altri studi (Lecco, Crema) come esperta in trattamenti osteopatici su neonati, bambini, donne in gravidanza e nel periodo post-partum.

 

Partnership e Collaborazioni