Stefano Pisa

Stefano Pisa consegue la maturità classica nel 1999. Nel 2003 si diploma in Osteopatia presso l’Istituto Superiore di Osteopatia di Milano e nell’agosto dello stesso anno consegue il Bachelor of Science in Osteopathy - University of Wales (U.K.). Nel marzo del 2010 acquisisce il Master di Primo Livello in Osteopatia presso l’Università degli Studi Milano - Bicocca.

Dal 2003 svolge la sua attività di libero professionista dividendosi tra il nord e il sud dell’Italia: a Milano c/o l’Azimut Riabilitazione - Casa di Cura Privata del Policlinico S.p.a. e c/o lo Studio Associato di Odontoiatria Ferrara-Pecchioni; a Morciano di Leuca (LE) c/o il proprio Studio Privato.

In questi dieci anni di attività, amplia la propria esperienza professionale osteopatica collaborando con vari studi medici (dal  Centro Scoliosi Fisio di Tricase (LE) a numerosi studi di odontoiatria e gnatologia) e con società sportive come la Assi Basket Ostuni.

Fin da subito dopo il diploma, affianca all’attività di libero professionista la passione per la docenza osteopatica: dal 2003 al 2007 come tutor in clinica e docente c/o l’Istituto Superiore di Osteopatia di Milano (I.S.O.); dal 2007 a ottobre 2012 come tutor in clinica e docente c/o l’International College of Osteopathic Medicine (I.C.O.M.) di Cinisello Balsamo (MI).

 

 

Partnership e Collaborazioni