Mercoledì 25 ottobre 2017

AIMO a JOB&Orienta, dal 30 novembre al 2 dicembre alla Fiera di Verona

All’interno del Percorso Argento dedicato alla Formazione Professionale, l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica di Saronno presenta il nuovo corso realizzato in collaborazione con University College of Osteopathy (UCO) di Londra.

L’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica è lieta di partecipare anche quest’anno alla 27a edizione di JOB&Orienta, salone su orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si terrà dal 30 novembre al 2 dicembre 2017 alla Fiera di Verona.

All’interno del Percorso Argento, presso il Padiglione 7 (viale del Lavoro, 8 – Verona), il team di AIMO sarà felice di presentare il nuovo percorso in medicina osteopatica FULL TIME realizzato in collaborazione accademica con University College of Osteopathy (UCO) di Londra.

GLI APPUNTAMENTI DI JOB&ORIENTA

La manifestazione si conferma luogo d’incontro privilegiato tra i visitatori e il mondo del lavoro, la scuola e la formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani.

Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni, dibattiti e seminari, alla presenza di relatori autorevoli, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. In programma anche laboratori e momenti di animazione per coinvolgere attivamente i visitatori.

In rassegna espositiva saranno due le aree tematiche. La prima propone una panoramica di progetti educativi delle scuole secondarie di primo e secondo grado e di percorsi formativi per i docenti (percorso Educazione e Scuole); tecnologie per la didattica ed editoria specializzata (percorso Tecnologie e Media); viaggi e itinerari per le scuole, corsi di lingue, mobilità internazionale e viaggi studio (percorso Turismo e Lingue straniere).

La seconda si articola nei percorsi Formazione Accademica, la più ampia vetrina nazionale dell’istruzione universitaria, con oltre 80 atenei, istituti e accademie italiane ed estere; Formazione Professionale, dedicato agli enti di formazione professionale e agli ITS-Istituti Tecnici Superiori; Lavoro e Alta Formazione, dove aziende, enti, istituzioni, agenzie per il lavoro, associazioni di categoria, università e scuole di specializzazione presentano opportunità di stage e tirocini, corsi post laurea e percorsi di alta formazione, raccogliendo anche curriculum vitae e candidature spontanee per colloqui conoscitivi.

L’ingresso è gratuito: è possibile registrarsi presso l’apposito form presente sul sito, stampare il proprio biglietto direttamente da casa e saltare la coda in manifestazione.

 

www.joborienta.info

 



 

News - Eventi

Partnership e Collaborazioni