Martedì 10 ottobre 2017

Anche AIMO partecipa a YOUNG Orienta il tuo futuro.

Dal 19 al 21 ottobre, l’Accademia di Osteopatia di Saronno partecipa con il proprio stand alla fiera dello studente di Erba.

Alla 10° edizione di YOUNG - Orienta il tuo futuro”, al Palacongressi Lariofiere di Erba, dal 19 al 21 ottobre sarà presente anche l’Accademia Italiana di Medicina osteopatica AIMO.

LA FIERA YOUNG  - ORIENTA IL TUO FUTURO

Organizzato da Lariofiere, in collaborazione con gli Uffici Scolastici Territoriali, le Amministrazioni Provinciali, le Camere di Commercio, le Associazioni imprenditoriali di categoria, la fiera YOUNG rappresenta uno stimolante appuntamento dedicato all’orientamento scuola, formazione, università, lavoro. Un evento in grande crescita, pensato e voluto per le nuove generazioni, che nella scorsa edizione ha registrato la visita di oltre 20.000 tra ragazzi e famiglie provenienti da tutta la Lombardia, classi da 300 scuole, 140 realtà in esposizione, più di 200 eventi di orientamento.

YOUNG informa, orienta e accompagna i ragazzi nel difficile e delicato momento della scelta formativa e professionale, presentandosi come una piattaforma di scambio tra domanda e offerta in campo scolastico e lavorativo.

AIMO ALLA DECIMA EDIZIONE DI YOUNG

Accanto alle maggiori scuole secondarie di secondo livello, gli Istituti Professionali, i Centri di Formazione, le Università, le Accademie e gli Istituti Post-diploma, sono diversi anni che l’Accademia di Osteopatia saronnese partecipa a questo rilevante appuntamento dedicato allo studente.

Anche quest’anno lo Staff di AIMO sarà felice di rispondere alle domande e curiosità dei ragazzi che vorranno essere presenti a YOUNG per raccogliere informazioni e consigli utili ad orientarsi nella difficile scelta del proprio futuro percorso professionale.

Giovedì 19 ottobre dalle ore 9.30 (fino alle 10) nella Sala 3 del Padiglione B, venerdì 20 alle ore 11.45 (Sala  2, Padiglione B) e sabato 21 ottobre alle ore 8.45 (Sala 3, Padiglione B), ci sarà una breve presentazione  - 30 minuti - del progetto formativo che l’Accademia Italiana di Medicina Osteopatica di Saronno propone ai diplomati. 

Durante i tre giorni di YOUNG dedicati alla formazione post diploma, dal 19 al 21 ottobre, presso lo STAND dell’Accademia sarà possibile incontrare e richiedere informazioni direttamente al team di AIMO, lieto di fornire maggiori delucidazioni sia sulla scuola di osteopatia saronnese, sia sulla storia e la pratica della Medicina Osteopatica.

 



 

News - Eventi

Partnership e Collaborazioni