Mercoledì 15 novembre 2017

I diplomati AIMO a Londra per ricevere il loro Bachelor in Osteopatia

Il 27 ottobre, il Preside Roberto Scognamiglio e gli studenti AIMO che hanno conseguito il Bachelor of Science with Honours in Osteopathy si sono recati a Londra per l’Annual Awords Ceremony.

Sabato 18 novembre, presso la Sala Vanelli in piazzale Santuario 7 a Saronno si terrà l’annuale Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Osteopatia AIMO e dei Bachelor of Science with Honours in Osteopathy, conseguito in AIMO grazie alla partnership accademica con il prestigioso British College of Osteopathic Medicine (BCOM) di Londra.

I DIPLOMATI CLASSE 2017

Quest’anno a ritirare il titolo conseguito saranno 50 studenti Aimo, del percorso di studi in medicina osteopatica Full Time, Part Time e del Corso di Conversione realizzato in partnership con il BCOM di Londra.

In totale i diplomi consegnati durante la serata saranno 70, di cui 22 Bachelor. Un emozione che sarà condivisa da amici e parenti dei diplomati ma anche da tutto lo staff didattico e organizzativo di AIMO, e dagli ospiti speciali che parteciperanno alla cerimonia.

I BACHELOR DA LONDRA!

Tra gli studenti che sabato sera celebreranno l’ottimo risultato conseguito, ve ne sono alcuni che hanno già potuto ritirare, a Londra, il loro Bachelor of Science with Honours in Osteopathy: lo scorso 27 ottobre, accompagnati dal Preside AIMO Roberto Scognamiglio, gli osteopati hanno partecipato alla annuale Awords Cermony che si è tenuta al Park Crescent Conference Centre di Londra, al fianco dei colleghi d’oltremanica.

Una cerimonia breve ma come sempre molto intensa per i nostri studenti, che per l’occasione hanno indossato i caratteristici toga e tocco e, al fianco dei compagni inglesi hanno apprezzato le parole di lode espresse dalla direttrice del College inglese BCOM, la dottoressa Kerstin Rolfe, lieta del successo di tutti i diplomati cui ha voluto augurare un futuro di grande fortuna “come osteopati, operatori sanitari e come individui".

 



 

News - Eventi

Partnership e Collaborazioni