Martedì 16 ottobre 2018

AIMO all’11° edizione di YOUNG orienta il tuo futuro

Dal 18 al 20 ottobre, l’Accademia di Osteopatia di Saronno sarà al LarioFiere di Erba per il salone dell’orientamento studentesco.

Anche quest’anno, l’Accademia Italiana di Medicina osteopatica AIMO partecipa al Salone dello studente “Young – Orienta il tuo futuro”, giunto alla sua undicesima edizione.

Organizzato da Lariofiere, in collaborazione con gli Uffici Scolastici Territoriali, le Amministrazioni Provinciali, le Camere di Commercio e le Associazioni imprenditoriali di categoria, YOUNG è uno degli appuntamenti più stimolanti e ormai di riferimento, nel territorio, per i giovani e giovanissimi alle prese con le prime importanti scelte di studio e lavoro.

Un evento in grande crescita, pensato e voluto per le nuove generazioni, che nella scorsa edizione ha registrato la visita di oltre 20.000 tra ragazzi e famiglie provenienti da tutta la Lombardia, classi da 300 scuole, 150 realtà in esposizione, più di 200 eventi di orientamento.

YOUNG informa, orienta e accompagna i ragazzi nell'importante e delicato momento della scelta formativa e professionale, presentandosi come una piattaforma di scambio tra domanda e offerta in campo scolastico e lavorativo.

UN CORSO DI OSTEOPATIA IN COLLABORAZIONE CON L’UNIVERSITÀ ITALIANA E L’UNIVERSITÀ INGLESE.

Tra le realtà invitate a partecipare, anche AIMO sarà presente al Lariofiere (viale Resegone, a Erba) presso il  padiglione B (stand n. 221) con il suo team di giovani osteopati, per presentare il corso di studi Full Time post diploma, interamente validato dall’università inglese, University College of Osteopathy (UCO) di Londra, leader da oltre 100 anni nella formazione e clinica osteopatica.

Un percorso di studi in 5 anni (3 + 2), realizzato in partnership anche con l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese, e che porta al conseguimento di un titolo accademico internazionale, rilasciato da UCO, di livello Master (titolo di Laurea inglese di Livello 7 da 300 ECTS).

Per saperne di più, non perdete le presentazioni che si terranno nei tre giorni di fiera:

  • Giovedì 18 ottobre, alle ore 8.45 (fino alle 9.15) – Padiglione B sala 4
  • Venerdì 19 ottobre, alle ore 11 (fino 11.30) – Padiglione B sala 4
  • Sabato 20 ottobre, alle ore 9.30 (fino alle 10) – Padiglione B sala 5

 

Ti aspettiamo!

 

 



 

News - Eventi

Partnership e Collaborazioni